Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca giovedì 03 maggio 2018 ore 18:50

Un anno e otto mesi allo spacciatore di eroina

Stamani davanti al giudice il 20enne romeno e il 55enne italiano arrestati ieri pomeriggio dai carabinieri per detenzione di droga ai fini di spaccio



PONTEDERA — Sorpreso ieri a vendere droga a un tossicodipendente, i carabinieri lo hanno arrestato e gli hanno sequestrato due dosi di eroina e circa 500 euro in contanti. Stamani il 55enne italiano si è quindi presentato in tribunale a Pisa per il rito direttissimo: il giudice, visti i precedenti e la flagranza di reato, ha comminato una pena di un anno e otto mesi di reclusione, con l'aggiunta del divieto di dimora in provincia di Pisa.

Altra storia per il giovane romeno, che sempre ieri i carabinieri avevano trovato in possesso di circa un etto di marijuana. Il 20enne ha patteggiato una pena di 5 mesi, sospesa in quanto risultato incensurato.

 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità