Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 15 giugno 2018 ore 09:30

Un atelier per gli amanti del cioccolato

Lo spazio, firmato Amedei, aprirà i battenti in occasione della Notte Bianca, con tour a tema. La vicesindaco Pirri: "Un'occasione da non perdere"



PONTEDERA — Per la Notte Bianca ci sarà, letteralmente, una ghiotta occasione da prendere al volo. In occasione della festa del 23 giugno, infatti, l'azienda pontederese Amedei aprirà le porte del suo atelier tutto dedicato agli amanti del cioccolato.

Gli ospiti saranno infatti guidati attraverso “un percorso unico ed emozionante che condurrà i loro sensi là dove tutto ha inizio, nelle assolate piantagioni di cacao”.

Coloro che desiderano immergersi in un’atmosfera magica, scoprire il viaggio del cioccolato dal seme fino alla realizzazione delle creazioni Amedei, nonché degustare i prestigiosi cioccolati, potranno vivere questa esperienza di pure emozioni.

L’azienda aprirà dalle 17 alle 22, i tour saranno gratuiti ed inizieranno ogni ora.

La visita è su prenotazione all’indirizzo email amedei@amedei.it e le iscrizioni termineranno giovedì 21 giugno alle 18.

“Si tratta di una occasione bellissima di vivere dolcemente la serata della notte bianca – ha commentato il vicesindaco Angela Pirri -; una occasione davvero da non perdere. E' un'altra perla di questa bellissima festa che stiamo preparando. Voglio ringraziare fin da ora la Amedei per questa splendida iniziativa e per la disponibilità che ci ha accordato. Si tratta di una delle aziende di prestigio del nostro territorio che fa conoscere il nostro artigianato, la nostra tradizionale qualità, anche fuori dai confini nazionali ed europei”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità