Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 05 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Come si usa il bidet?», il dilemma della giornalista americana in Italia per le Olimpiadi
«Come si usa il bidet?», il dilemma della giornalista americana in Italia per le Olimpiadi

Attualità Domenica 02 Dicembre 2018 ore 14:19

Un defibrillatore in piazza della Solidarietà

Il momento dell'inaugurazione ( foto fb )

Lo ha donato il Rotaract alla città. All'inaugurazione sono intervenute le autorità cittadine. Lo strumento è a disposizione per ogni evenienza



PONTEDERA — Inaugurazione ufficiale per il defibrillatore donato dal Rotaract alla città di Pontedera.

Il Rotaract, attualmente presieduto da Francesco Meloni, è stato costituito nel 1988 ed è formato da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 31 anni di età.

Lo scopo primario è il servizio alla comunità e in questa ottica va l'iniziativa in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il cedimento ha riguardato il tetto di una struttura aperta al pubblico, accessibile sia ai parenti dei defunti sia agli addetti ai lavori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca