Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:05 METEO:PONTEDERA16°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 06 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»
Le battute del Papa su Bad Bunny e il Real Madrid: «Il Pontefice tifa tutte le squadre, ma Prevost tifa Real Madrid»

Attualità Domenica 02 Dicembre 2018 ore 14:19

Un defibrillatore in piazza della Solidarietà

Il momento dell'inaugurazione ( foto fb )

Lo ha donato il Rotaract alla città. All'inaugurazione sono intervenute le autorità cittadine. Lo strumento è a disposizione per ogni evenienza



PONTEDERA — Inaugurazione ufficiale per il defibrillatore donato dal Rotaract alla città di Pontedera.

Il Rotaract, attualmente presieduto da Francesco Meloni, è stato costituito nel 1988 ed è formato da ragazzi e ragazze tra i 18 e i 31 anni di età.

Lo scopo primario è il servizio alla comunità e in questa ottica va l'iniziativa in questione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Countdown per il 13 Giugno con I Lolli, Uragano 90, Silvia Spagnoli e Pensiero Nomade, oltre Malgioglio. In piazza del Duomo si festeggia il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità