Attualità venerdì 07 aprile 2017 ore 06:30
Un gesto di solidarietà a fare la spesa

Sabato 8 aprile in diversi supermercati del territorio si terranno delle raccolte di prodotti alimentari per famiglie bisognose
PONTEDERA — Sabato 8 aprile fuori dai supermercati Coop di Pontedera, Bientina, Fornacette e Ponsacco, saranno raccolti prodotti alimentari a lunga conservazione per le famiglie in difficoltà. Particolare attenzione verrà data agli alimenti per l’infanzia.
La manifestazione è organizzata dalla Sezione Soci Coop Valdera con le associazioni l’Unperl’altro di Bientina, la Misericordia di Ponsacco e a Pontedera con tutte gli enti che aderiscono al Tavolo del Cibo coordinato dall’assessore Marco Cecchi che sono le due Confraternite di San Vincenzo del Villaggio e del Centro-città, la Chiesa Fonte di Vita, La Misericordia, la Caritas di San Giuseppe, il Centro Aiuto alla Vita e la Croce Rossa.
Le donazioni raccolte rimarranno sul territorio e distribuite ai bisognosi entro Pasqua dalle stesse associazioni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI