Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità venerdì 24 maggio 2019 ore 07:35

Un grande tabellone per il nuovo Roma

Novità per annunciare e spiegare a tutti i frequentatori del Corso l'avvio del cantiere che trasformerà il "Roma" in una grande scuola di musica



PONTEDERA — All'interno il cantiere è ormai avviato ma nessuno dei frequentatori del Corso se ne accorge perché l'ingresso e l'uscita di uomini e mezzi avviene dal retro, nella stretta via del Campanile. Ma sopra l'entrata del cinema Teatro Roma che entro Natale (forse) diventerà una grande scuola di musica è stato ora montato un grande tabellone che informa su cosa si stia facendo e riporta una serie di sponsor e promotori del progetto.

"Siamo alla vigilia delle elezioni - ha detto un po' scherzando il sindaco Simone Millozzi, che insieme all'assessora alla cultura Liviana Canovai ha fatto un sopralluogo con la testa alzata verso la new entry - e finalmente abbiamo ottenuto quello che da tempo avevamo progettato. Passeggiando, i cittadini e gli ospiti vedranno e potranno capire cosa si sta facendo all'interno, ovvero il recupero di un complesso storico per la città e da tempo inutilizzato".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Attualità