Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vannacci accolto come una star a Pontida, poi arriva Salvini: «Sto bene, ma (fate) piano»
Vannacci accolto come una star a Pontida, poi arriva Salvini: «Sto bene, ma (fate) piano»

Attualità sabato 20 settembre 2025 ore 19:00

Un mercatino dell'antiquariato in viale Italia

Da sinistra: Stefano Corucci, Fabio Buffolino e Marco Luperini dell'associazione Etruria e l'assessore Alessandro Puccinelli

Dalle 9 alle 19 una novantina di banchi daranno vita ad Antiqua, organizzato dall'associazione Etruria: dai libri ai vinili, passando per le sveglie



PONTEDERA — Tutto pronto per la prima domenica di apertura di Pontedera Antiqua, il mercato di oggetti del passato che, appunto, domani esordirà in viale Italia, con orario continuato dalle 9 alle 19.

In totale, saranno una novantina gli espositori attesi da tutta la Toscana, per un appuntamento che avrà cadenza mensile, ogni terza domenica del mese. Sarà possibile trovare l'oggettistica e il piccolo antiquariato, a eccezione di abbigliamento e calzature, in un repertorio che spazierà dai libri agli specchi, dai vinili alle sveglie, solo per fare alcuni esempi.

"Sostanzialmente tutto quello che è un mercato brocante - hanno spiegato gli organizzatori dell'associazione Etruria - mettiamo in piedi mercati simili a Livorno e Bientina e abbiamo operato anche a Cascina, sempre con numeri importanti. Pontedera è una novità che ci stimola molto, sempre con l'obiettivo di far lavorare le persone e valorizzare i territori".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una colonna portante della comunità scolastica: il "Fermi" piange la scomparsa di uno dei suoi professori più apprezzati. In lutto anche il basket
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità