Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PONTEDERA23°38°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 28 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video del drone che vola sull'Etna in eruzione, le immagini spettacolari
Il video del drone che vola sull'Etna in eruzione, le immagini spettacolari

Attualità Martedì 03 Novembre 2015 ore 19:05

Un milione e mezzo di euro al Teatro della Toscana

La Regione Toscana nel 2015 ne verserà quasi 15 per lo spettacolo. Il dieci per cento arriverà nelle casse del neonato Nazionale



PONTEDERA — Un milione e mezzo di euro che arriva nella cassa del Teatro Nazionale della Toscana, quindi sia a Firenze che a Pontedera.

La Regione Toscana nel 2015 verserà quasi quindici milioni di euro a sostegno dello spettacolo regionale. La decisione è stata resa nota dal presidente Enrico Rossi.

Un dieci per cento arriverà nelle casse del doppio Teatro della Toscana (Pergola più Era). Il neonato Teatro è il secondo soggetto più finanziato dopo il Maggio fiorentino che vedrà arrivare un bonifico di 2,5 milioni di euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un tamponamento tra Montopoli e Pontedera in direzione Livorno ha bloccato la Strada di grande comunicazione. Sul posto 118 e Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità