Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione
Realizzato in Cina un pupazzo di neve alto quasi 20 metri: il timelapse lungo 11 giorni della sua costruzione

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 18:30

Una notte da 50 sfumature...di bianco

I commercianti, i rappresentanti delle associazioni di categoria e l'assessore Pirri

Comune, commercianti e associazioni di categoria hanno deciso il tema e la data della serata. Entro fine aprile tutti gli eventi del cartellone



PONTEDERA — Non ci sarà traccia di Christian Grey, ma forse di un qualche Mr White. Certo è che il prossimo 17 giugno sarà una notte da 50 sfumature di bianco. Sono questi il tema e la data scelti durante l'assemblea di oggi pomeriggio al Centro Otello Cirri da commercianti, associazioni di categoria e vicesindaco Angela Pirri per la tradizionale Notte Bianca pontederese.

Come il tema - che trae spunto dalla celebre saga di romanzi scritti nel 2011 da E.L. James - verrà poi tradotto in vetrine allestite, spettacoli, menù ed eventi per le strade del centro cittadino, questo è ancora tutto da vedere. L'intento dei commercianti è comunque quello di attirare quante più persone possibile e offrir loro una calda e divertente serata d'inizio estate.

L'amministrazione comunale, nella figura della vicesindaco Angela Pirri, ha confermato l'intenzione di allestire quattro palchi per i concerti nelle zone di piazza della stazione, piazza Cavour, piazza Martiri della Libertà e fuori del ponte.

Fra i temi proposti, votati ma poi scartati dall'assemblea c'erano anche: Angeli e Demoni, Sessant'anni di Carosello, Charleston e Anni '20, Capitali del mondo.

Confermata anche l'evento Restate a Pontedera che si terrà dal 4 al 27 luglio e vedrà eventi e negozi aperti nei martedì e giovedì del mese. In questo caso, l'amministrazione metterà a disposizione 3000 euro, più il pagamento della Siae per quegli eventi che rientreranno nel cartellone complessivo dell'iniziativa e che verrà definito entro la fine di aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Attualità

Sport