Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 23 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Remuzzi:«Le cure domiciliari non sono un'alternativa al vaccino»

Attualità giovedì 16 febbraio 2017 ore 18:30

Una notte da 50 sfumature...di bianco

I commercianti, i rappresentanti delle associazioni di categoria e l'assessore Pirri

Comune, commercianti e associazioni di categoria hanno deciso il tema e la data della serata. Entro fine aprile tutti gli eventi del cartellone



PONTEDERA — Non ci sarà traccia di Christian Grey, ma forse di un qualche Mr White. Certo è che il prossimo 17 giugno sarà una notte da 50 sfumature di bianco. Sono questi il tema e la data scelti durante l'assemblea di oggi pomeriggio al Centro Otello Cirri da commercianti, associazioni di categoria e vicesindaco Angela Pirri per la tradizionale Notte Bianca pontederese.

Come il tema - che trae spunto dalla celebre saga di romanzi scritti nel 2011 da E.L. James - verrà poi tradotto in vetrine allestite, spettacoli, menù ed eventi per le strade del centro cittadino, questo è ancora tutto da vedere. L'intento dei commercianti è comunque quello di attirare quante più persone possibile e offrir loro una calda e divertente serata d'inizio estate.

L'amministrazione comunale, nella figura della vicesindaco Angela Pirri, ha confermato l'intenzione di allestire quattro palchi per i concerti nelle zone di piazza della stazione, piazza Cavour, piazza Martiri della Libertà e fuori del ponte.

Fra i temi proposti, votati ma poi scartati dall'assemblea c'erano anche: Angeli e Demoni, Sessant'anni di Carosello, Charleston e Anni '20, Capitali del mondo.

Confermata anche l'evento Restate a Pontedera che si terrà dal 4 al 27 luglio e vedrà eventi e negozi aperti nei martedì e giovedì del mese. In questo caso, l'amministrazione metterà a disposizione 3000 euro, più il pagamento della Siae per quegli eventi che rientreranno nel cartellone complessivo dell'iniziativa e che verrà definito entro la fine di aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È deceduto uno storico collaboratore scolastico della scuola pontederese, Stefano Grazzini. A darne l'annuncio lo stesso istituto tecnico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Carlo Gonnelli

Martedì 18 Gennaio 2022
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Sport