Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA19°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 05 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La storia di Schroeder
La storia di Schroeder

Attualità Giovedì 20 Dicembre 2018 ore 10:15

Una nuova chiesa al cimitero della Misericordia

Venerdì 21 dicembre, alle 15, sarà inaugurata la mostra con i progetti realizzati dagli studenti del liceo artistico di Cascina



PONTEDERA — Saranno esposti all'ingresso del cimitero stesso, a partire dalle 15 di domani, venerdì 21 dicembre, i progetti per la chiesa nuova all'interno del cimitero della Misericordia di Pontedera. I progetti sono stati ideati dagli alunni delle classi IV e V B del liceo artistico Russoli di Cascina.

All'inaugurazione della mostra, aperta alla cittadinanza, interverranno il governatore della Misericordia, Renato Lemmi, e le autorità cittadine.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Renzo Ferretti saluta dopo una vita dietro al bancone: il saluto dell'amministrazione comunale a una delle colonne del commercio cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità