Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social
«Vai casa zingara. Remigrati, beduina», la deputata del Pd legge in Aula gli insulti ricevuti su social

Attualità Lunedì 13 Giugno 2016 ore 08:30

Una piccola folla fra Vespa e musica

Successo per il concerto in onore della due ruote che si è tenuto in piazza Donna Paola con gli allievi dell'accademia musicale



PONTEDERA — L'evento aveva lo scopo di festeggiare il 70esimo anniversario della Vespa, ma è servito all'accademia di musica Glenn Gould per scuotere di dosso il malessere generato dall'incursione di pochi giorni fa nelle stanze dove si tengono le lezioni di musica. Cosa riuscita, a giudicare dalle molte persone che ieri sera, alle 21, si sono sedute davanti a giovani musicisti in piazza Donna Paola Piaggio a Pontedera. Ha partecipato anche il consigliere comunale Floriano Della Bella.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo l'iconico collegamento tra centro e Villaggio scolastico è apparsa la maxi scritta "Notte prima degli esami": si comincia il 18 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Politica