comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:07 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Morto Maradona, quando si raccontò a Kusturica: «La droga? Immaginati che giocatore sarei stato senza cocaina»

Politica mercoledì 05 agosto 2020 ore 15:00

"Una stalla a due passi dalle case non può stare"

Matteo Bagnoli (Fdi) con alcuni cittadini di Treggiaia

Il consigliere comunale di opposizione Matteo Bagnoli, invita l'amministrazione comunale per risolvere le maleodoranze lamentate a Treggiaia



PONTEDERA — “A Treggiaia c’è un problema e l’Amministrazione comunale ne deve prendere atto. Il diritto alla salute e alla salubrità dell’aria dei cittadini non possono essere calpestati in nome di non si sa bene quali logiche”. A sostenerlo è Matteo Bagnoli, capogruppo in Consiglio comunale a Pontedera di Fratelli d’Italia dopo aver incontrato i cittadini della frazione nella serata di ieri. 

“La situazione – ha aggiunto Bagnoli – soprattutto nel periodo estivo diventa insopportabile per i cittadini che non possono nemmeno uscire all’aperto a causa delle maleodoranze. Al sindaco Franconi e all’assessore Belli chiediamo, è mai possibile che nel 2020 una stalla possa coesistere a poche centinaia di metri dalle abitazioni? Quale può diventare nel tempo il valore di queste abitazioni? Sono queste le domande che gli abitanti di Treggiaia si pongono da tempo e a cui ad oggi non sono state date risposte. Noi saremo al loro fianco per questa che è una battaglia di civiltà”.

L'intervento di Bagnoli arriva dopo una raccolta firme e dopo l'interessamento dell'assessore Belli, che alcuni giorni fa ha prospettato alcune possibili soluzioni al problema delle maleodoranze ai Fabbri di Treggiaia.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca