Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PONTEDERA18°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
+3% la crescita USA
+3% la crescita USA

Cronaca giovedì 06 marzo 2025 ore 14:15

Uomo accoltellato, denunciato un sospettato

La caserma dei Carabinieri di via Lotti a Pontedera

La grave ferita alla coscia sinistra e le indagini: i Carabinieri hanno individuato un uomo di 39 anni, segnalato per lesioni personali



PONTEDERA — La lite che si è conclusa con l'accoltellamento di un uomorimasto ferito a una gamba e trasportato all'ospedale "Lotti", dove si trova ancora ricoverato in attesa di prognosi, si è conclusa con una denuncia da parte dei Carabinieri della stazione di Ponsacco.

I militari, infatti, hanno segnalato un uomo di 39 anni, di origini extracomunitarie, per lesioni personali, in quanto sospettato di essere stato l'aggressore della vittima, 45 anni, anch'egli di origini extracomunitarie.

Le indagini sono cominciate subito dopo l'intervento dei Carabinieri in via Roma, dove il 45enne era fuggito a seguito dell'aggressione avvenuta invece in piazza della Solidarietà. Qui, i militari hanno trovato l'uomo ferito gravemente alla coscia sinistra.

In poche ore, comunque, dopo aver raccolto alcune testimonianze e analizzando le prove disponibili, i Carabinieri hanno rintracciato e identificato il 39enne. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una situazione al limite per il decoro e il benessere delle famiglie: "Da diversi mesi non riusciamo ad avere più un ritiro puntuale"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cultura

Attualità