Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità mercoledì 18 maggio 2022 ore 09:00

Utel, è festa per la fine dell'anno accademico

Il giardino esterno a Villa Crastan

L'associazione che organizza i corsi e i laboratori dell'Università del tempo libero celebra la ripresa delle proprie attività in Villa Crastan



PONTEDERA — Circa 250 soci per l'anno accademico dell'Università del tempo libero. Che, anche quest'anno, nonostante le difficoltà, si è protratto da Ottobre a Maggio. Un piccolo successo per l'ex Università della terza età, che sarà festeggiato in Villa Crastan.

Tra corsi, lezioni frontali, incontri al cinema, gruppi di lavoro e laboratori, l'Università del tempo libero ha animato le aule di via della Stazione vecchia, riprendendo così in pieno le attività dopo l'interruzione del precedente anno accademico.

Per festeggiare, dunque, il direttivo dell’associazione ha deciso di organizzare un momento di incontro proprio nella ex biblioteca comunale, con lo scopo di premiare, inoltre, il gruppo di insegnanti volontari che hanno animato e gestito i gruppi di lavoro e i corsi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca