Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Spettacoli lunedì 10 febbraio 2025 ore 14:00

Mastandrea sale sul palco del Teatro Era

Mastandrea in una scena di "Migliori"
Foto di: Arianna Fraccon

L'attore e regista romano interpreta "Migliori", sceneggiatura di Mattia Torre, già autore di "Boris", "La linea verticale" e "Figli"



PONTEDERA — Doppio appuntamento pontederese, già sold-out, per Valerio Mastandrea, attore e regista vincitore in quattro occasioni del David di Donatello. Al Teatro Era, infatti, sarà il protagonista di Migliore, lo spettacolo scritto e diretto da Mattia Torre.

Mastandrea, per lo spettacolo, dà vita alla storia comica e terribile di Alfredo Beaumont, un uomo normale che, in seguito a un incidente di cui è causa e di cui sente la responsabilità, entra in una crisi profonda e diventa un uomo cattivo. Improvvisamente, la società gli apre tutte le porte: Alfredo cresce professionalmente, le donne lo desiderano, guarisce dai suoi mali e dalle sue paure.

Uno spettacolo che racconta i nostri tempi, le persone che costruiscono il loro successo sulla spregiudicatezza, il cinismo e il disprezzo per gli altri. E racconta il paradosso dei disprezzati, che di fronte a queste persone chinano la testa e li lasciano passare.

Il testo è una delle più importanti eredità di Torre, autore teatrale e televisivo, sceneggiatore e regista scomparso nel 2019, artefice, tra gli altri, di capolavori come Boris, La linea verticale e Figli.

Il sipario si aprirà sabato 22, alle 21, e domenica 23 Febbraio alle 17.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su tre paratoie dell'opera di presa della Regione: obiettivo alleggerire il carico sul fiume. Continua imperterrita la pioggia lungo il suo corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità