Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Sport martedì 21 giugno 2016 ore 15:30

Vbc, Lucrezia e Anna ancora in campo

Buggiani e Castellani

Buggiani, opposto, e Castellani, libero, sono state riconfermate e sono pronte a mettersi a disposizione del nuovo coach Cantini



PONTEDERA — Lucrezia Buggiani e Anna Castellani vestiranno la casacca biancoblu per un'altra stagione. Dopo il buon campionato appena terminato, le due giovani atlete giocheranno ancora con l´Ambra Cavallini Pontedera, rispettivamente come opposto e libero. "Si tratta di due giocatrici che conoscono bene la categoria - hanno detto dalla dirigenza - e ripartiamo da loro perché, oltre al lato tecnico, le loro qualità umane non si discutono".
Le ragazze resteranno insieme per il terzo anno di fila e, a distanza di due stagioni, ritroveranno quel Luigi Cantini che le aveva allenate ad Empoli nel 2014-2015. 

Lucrezia Buggiani, classe 1991, si è rivelata nell´ultima stagione una delle migliori interpreti del ruolo per quanto riguarda la B2, ma anche Anna Castellani, 20enne di Montelupo Fiorentino, ha ben figurato nonostante la giovane età: per lei, si tratta della sua terza esperienza nel quarto campionato nazionale: "Siamo felici di restare all'Ambra Cavallini - hanno detto - ci sono i presupposti per fare una stagione importante".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità