comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°21° 
Domani 15°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 01 ottobre 2020
corriere tv
Sorpreso fuori casa con il cellulare dall'inviato di Giletti, torna in cella «boss dei Nebrodi»

Politica martedì 12 febbraio 2019 ore 16:00

"Vedete che quota 100 libera posti di lavoro?"

Fabiola Toncelli e Andrea Paolucci (M5s)

La domanda retorica è dei consiglieri comunali M5s Toncelli e Paolucci, che fanno proprie le dichiarazioni di stamani di Bernardeschi (Cgil)



PONTEDERA — "Concordiamo pienamente", dicono Fabiola Toncelli e Andra Paolucci, consiglieri comunali del M5s, commentando le dichiarazioni rilasciate stamani a QUInews Valdera dal rappresentante Fp-Cgil in Comune, Nicola Bernardeschi (Quota 100, per la Cgil sono pronti in 25).

"Finalmente - osservano i due cinquestelle -, nonostante i detrattori, i provvedimenti adottati dal governo iniziano a produrre frutti; non ricordiamo, a memoria, da quanto tempo non venisse messa a bando una tale richiesta di assunzioni. Riteniamo 'Quota 100' una fondamentale misura per un doveroso ricambio generazionale sia nella PA sia nel privato. Riteniamo altresì giusto iniziare a dare sicurezza e una visione più ottimistica del futuro proprio e della propria famiglia".

"Come, giustamente, riportato dal rappresentante sindacale - hanno aggiunto Paolucci e Toncelli - auspichiamo (come sempre del resto) una reinternalizzazione di figure nelle competenze delle manutenzioni continuando nella doverosa opera di miglioramento del servizio e della 'qualità della vita' dei lavoratori e delle loro famiglie".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità