QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18° 
Domani 10°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 21 maggio 2019

Politica martedì 12 febbraio 2019 ore 16:00

"Vedete che quota 100 libera posti di lavoro?"

Fabiola Toncelli e Andrea Paolucci (M5s)

La domanda retorica è dei consiglieri comunali M5s Toncelli e Paolucci, che fanno proprie le dichiarazioni di stamani di Bernardeschi (Cgil)



PONTEDERA — "Concordiamo pienamente", dicono Fabiola Toncelli e Andra Paolucci, consiglieri comunali del M5s, commentando le dichiarazioni rilasciate stamani a QUInews Valdera dal rappresentante Fp-Cgil in Comune, Nicola Bernardeschi (Quota 100, per la Cgil sono pronti in 25).

"Finalmente - osservano i due cinquestelle -, nonostante i detrattori, i provvedimenti adottati dal governo iniziano a produrre frutti; non ricordiamo, a memoria, da quanto tempo non venisse messa a bando una tale richiesta di assunzioni. Riteniamo 'Quota 100' una fondamentale misura per un doveroso ricambio generazionale sia nella PA sia nel privato. Riteniamo altresì giusto iniziare a dare sicurezza e una visione più ottimistica del futuro proprio e della propria famiglia".

"Come, giustamente, riportato dal rappresentante sindacale - hanno aggiunto Paolucci e Toncelli - auspichiamo (come sempre del resto) una reinternalizzazione di figure nelle competenze delle manutenzioni continuando nella doverosa opera di miglioramento del servizio e della 'qualità della vita' dei lavoratori e delle loro famiglie".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità