Attualità martedì 14 maggio 2019 ore 15:45
Vespa e cucina vessilli italiani nel mondo

Si intitola "Fuori Porta" la nuova mostra in programma al Museo Piaggio, nata dalla collaborazione fra "Vespa" e "La cucina italiana"
PONTEDERA — Alle 19 di oggi, martedì 14 maggio, all'interno del Museo Piaggio sarà inaugurata la mostra iconografica “Fuori porta”, frutto della partnership tra Vespa e la rivista La Cucina Italiana.
Dopo una breve presentazione con visita della mostra, si terrà un cena a cura di uno chef stellato, il viareggino Cristiano Tomei.
La mostra "Fuori Porta" ripercorre e fa rivivere una storia che appartiene a tutti illuminandola di una straordinaria attualità. Suddivisa in sei sezioni, per ciascuna area tematica c’è un testimonial: una ricetta che ha molto da raccontare, che caratterizza quel periodo o quell’argomento, uno storytelling tutto da gustare: La Cucina Italiana ha infatti individuato 6 ricette portanti delle aree tematiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI