Attualità mercoledì 17 aprile 2024 ore 11:00
Vespa world days, le modifiche alla viabilità
Nei giorni della manifestazione saranno in vigore alcune modifiche alla circolazione. Ecco strade e piazze interessate
PONTEDERA — Mancano poche ore all'avvio dei Vespa World days. Il raduno mondiale su due ruote è in programma a Pontedera a partire da domani, giovedì 18 fino a domenica 21 Aprile.
Nei giorni della manifestazione saranno in vigore alcune modifiche a viabilità e sosta, con la chiusura di varie strade e piazze e deviazioni di percorso anche per i mezzi del trasporto pubblico locale.
Tra le strade e piazze interessate ci sono viale Piaggio (nel tratto tra via Roma e il sottopasso della stazione) e il tratto di via Primo Maggio di fronte a Piazza Belfiore, che saranno chiusi dal 18 al 21 Aprile. Chiusure sono previste anche per Piazza Duomo (nel tratto tra San Giuseppe e via Valtriani) con lo stop al transito giovedì 18 Aprile dalle 16 alle 20 per il concerto della Fanfara dei Carabinieri, e per il Piazzone.
In occasione dell'evento, nei giorni del 19 e 20 Aprile Autolinee Toscane prolungherà l’esercizio della Navetta A e della Navetta B fino alle 1.
Durante i giorni del Vespa World Days, precisa il Comune di Pontedera, "Le vie di accesso e scorrimento della città saranno sempre percorribili ad eccezione di viale Rinaldo Piaggio ( chiuso in parte dal 18 al 21 aprile al transito ) e alle strade che, solo sabato mattina, quando è prevista la parata, saranno interdette al traffico".
Per quanto riguarda le aree di sosta, restano tutte fruibili ad eccezione di quelle riservate ai Vespisti.
A questo link il Pdf che illustra tutte le modifiche a viabilità e sosta.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI