Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»
Jimmy Kimmel cita la famiglia di Pretti e si commuove: «Siete brave persone, non siete soli»

Attualità Sabato 06 Luglio 2019 ore 10:54

Via ai saldi, è caccia a occasioni e... refrigerio

In Toscana scatta oggi, sabato 6 giugno, la stagione dei saldi estivi. Nei negozi del centro si cercano sconti allettanti e un po' di fresco



PONTEDERA — Si incrementano vendite e giro di affari abbassando i prezzi: è la formula da sempre alla base dei saldi, gli sconti che possono rivelarsi un affare sia per chi compra sia per chi vende. Sconti del 20, 30, 40, 50 e anche 70 per cento su tutto, dai capi di abbigliamento all'elettronica, che spinge famiglie intere a fare il giro dei negozi a caccia dell'occasione giusta, magari attesa da mesi.

La partenza dei saldi estivi in Toscana il 6 luglio è stata criticata da qualcuno perché ritenuta assai in anticipo rispetto al passato. Ma alcuni negozianti la aspettavano in gloria, perché la concorrenza dei negozi online è sempre più agguerrita e i giorni dei saldi sono quelli che possono salvare l'intera stagione.

Oggi, primo giorno di saldi anche a Pontedera, difficile fare previsioni su come andranno i commerci. Certo le famiglie sul corso non mancano, pronte a uscire da un negozio per entrare subito in un altro, a caccia dell'occasione giusta o quantomeno di un po' di refrigerio, considerato il caldo di questi giorni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità