Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Mercoledì 30 Gennaio 2019 ore 11:56

Via Guerrazzi, gli arredi restano fino a maggio

Angela Pirri e Matteo Franconi

Lo hanno fatto sapere gli assessori Franconi e Pirri. Per quanto riguarda il successivo restyling se ne dovranno occupare gli uffici comunali



PONTEDERA — L’arredo urbano in via Guerrazzi a Pontedera sarà mantenuto fino al prossimo 31 maggio mentre il progetto di restyling sarà consegnato agli uffici tecnici del Comune. E' quanto è emerso da un icontro in Comune con il vicesindaco e assessore al commercio Angela Pirri e l’assessore ai lavori pubblici Matteo Franconi, proprio per fare il punto sulla riqualificazione della strada. 

Il restyling della strada resta programmato per il 2020. Nel frattempo, almeno fino al 31 maggio, gli arredi urbani che occupano sei stalli blu resteranno al loro posto, per dare più decoro.

Soddisfazione è stata espressa dall'associazione Confesercenti, presente all'incontro con alcuni negozianti di via Guerrazzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca