STOP DEGRADO giovedì 24 giugno 2021 ore 12:25
"Via Indipendenza è una giungla"

La segnalazione di Fratelli d'Italia: "Il verde pubblico è fuori controllo: erba alta, cespugli che invadono i viottoli, aiuole che strabordano"
PONTEDERA — "Da due anni a questa parte si assiste a uno spettacolo indecoroso nel quartiere Fuori del Ponte. Via Indipendenza si è trasformata in una giungla, il verde pubblico è oramai fuori controllo: erba alta, cespugli che invadono i viottoli, aiuole che strabordano, alberi che non vengono potati". La segnalazione arriva da Fratelli d'Italia.
"Senza manutenzione da parte del Comune - si legge in una nota dei rappresentanti di FdI Pontedera- questo è il risultato, a rimetterci sono i cittadini residenti a cui viene negata l’opportunità di fruire di aree verdi e di spazi pubblici sicuri e puliti".
"È necessario intervenire subito - proseguono i rappresentanti di Fratelli d'Italia- Perché non sono stati avviati gli interventi necessari per evitare questo scempio?".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI