Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Domenica 23 Maggio 2021 ore 19:52

Via Veneto chiusa nelle ore serali del weekend

La chiusura riguarda il tratto dal ponte Napoleonico fino all'intersezione con via Fiorentina per agevolare i locali della zona



PONTEDERA — Da ormai due settimane un tratto di via Veneto, per l'esattezza quello tra il ponte Napoleonico fino all'intersezione con via Fiorentina, viene chiuso al traffico veicolare nei fine settimana ( venerdì, sabato e domenica ) dalle 19 alle 23.

Lo scopo, come spiega il Comune, è quello di "Consentire ai cittadini e alle attività commerciali ed economiche una fruibilità pedonale della carreggiata", per "Dare una risposta alle esigenze imposte dalla normativa anti-covid, ripetendo in sostanza quanto già fatto nel 2020 con il progetto "Estate d'Era" per la fascia serale".

La seconda fase dell'intervento previsto sulla zona, a livello sperimentale e che prevedeva entro fine mese - inizio giugno, l'istituzione di un senso unico, è invece ancora in divenire. I residenti infatti hanno manifestato ( vedi articoli correlati ) il loro disaccordo rispetto a questa ipotesi e, nei prossimi giorni, sono attesi chiarimenti da parte dell'Amministrazione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca