Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

STOP DEGRADO venerdì 10 settembre 2021 ore 16:01

"Via Veneto è invasa da rifiuti"

"E' una discarica a cielo aperto, via Veneto invasa dai rifiuti abbandonati", dicono gli esponenti di Fratelli d'Italia



PONTEDERA — "Una delle vie principali del quartiere Fuori del Ponte come un centro di raccolta rifiuti che continua a crescere giorno dopo giorno con sempre più rifiuti abbandonati. È quello che accade in via Vittorio Veneto, nel comune di Pontedera."

Lo dicono gli esponenti locali di Fratelli d'Italia Giuseppe Iunco e Matteo Bagnoli.


"La situazione al lato della strada è molto preoccupante, rifiuti di ogni sorta vengono abbandonati quotidianamente: pannolini, borse e abiti vecchi, valigie, buste dell’organico che emanano cattivi odori, biciclette distrutte, e la lunga lista potrebbe continuare. Le immagini parlano da sole, da quanto si apprende dai residenti, soprattutto di notte ignoti, forti della assenza di controlli, scaricano ogni genere di rifiuto e in poco tempo la discarica a cielo aperto ha assunto dimensioni imbarazzanti."

"Ma l’Amministrazione che fa? Dorme?", chiedono i due. "Sollecitiamo il sindaco a muoversi immediatamente, gli abitanti della quartiere da tempo chiedono un intervento risolutore, ma per adesso nulla è stato fatto. E come se non bastasse l’allarme per il decoro urbano e l’abbandono illegale dei rifiuti non riguarda soltanto Fuori del Ponte, ma interessa molte zone del territorio comunale."


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità