Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA21°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato
Il drone caduto in Polonia in un video: il lampo nel buio e poi il boato

Attualità lunedì 23 settembre 2024 ore 13:30

Villa Crastan parla con i Dialoghi di fine estate

Libreria Ubik-Roma e la casa editrice Segui le tue parole hanno organizzato i primi due appuntamenti della rassegna letteraria pontederese



PONTEDERA — Vanno in archivio i primi due appuntamenti della rassegna Dialoghi di fine estate, organizzata dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Fondazione per la Cultura Pontedera, la biblioteca "Giovanni Gronchi" e le librerie cittadine.

All'esordio, Villa Crastan, grazie alla libreria Ubik-Roma, ha accolto la presentazione del libro Liberata di Domenico Dara, mentre ieri, domenica 22 Settembre, quella di Massimo Barioglio con Ritorno alla vita, viaggio intorno alla schizofrenia, grazie alla libreria e casa editrice Segui le tue parole.

"Una buona partenza per questo evento di fine stagione estiva tutto dedicato ai libri - ha commentato l'assessore alla Cultura Francesco Mori - un evento che si inserisce nel percorso di Pontedera città che legge e che, di fatto, è una sorta di anticipazione del festival Ponte di Parole edizione 2025".

La rassegna prosegue domani, martedì 24 Settembre alle 21, sempre a Villa Crastan, con la libreria Carrara e l'atteso appuntamento con Matteo Bussola che presenta La neve in fondo al mare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il sindaco annuncia ulteriori controlli, mentre d'Anniballe rivendica l'iniziativa della raccolta firme per la demolizione: "Nessun secondo fine"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità