Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Sport venerdì 12 novembre 2021 ore 16:00

Pontedera allo scontro con il fanalino di coda

I granata fanno visita alla Viterbese, ultima in classifica con 7 punti in 13 giornate. Attenzione alle sorprese, servono punti per dare continuità



PONTEDERA — Il Pontedera di mister Ivan Maraia, dopo il buon successo per 2-0 contro il Grosseto al “Mannucci”, vuol riprendere il discorso e centrare, finalmente, la prima vittoria in trasferta della stagione. L’appuntamento è fissato per domani, sabato 13 Novembre, alle 14,30 allo stadio “Enrico Rocchi” di Viterbo contro i padroni di casa della Viterbese.

I gialloblù arrivano al match dopo aver perso il fondamentale scontro salvezza con la Pistoiese, riuscita a segnare il gol decisivo soltanto all’ultimo minuto. Proprio a seguito di questo ko, la società laziale ha deciso per l'esonero di mister Giuseppe Raffaele, che ha lasciato la panchina, almeno per il momento, all’allenatore della formazione Primavera, Francesco Punzi. Per i granata, dunque, servirà la massima concentrazione: spesso, il cambio di allenatore può dare una scossa positiva alla squadra.

Rientrato capitan Andrea Caponi dalla squalifica, la formazione dovrebbe essere quella tipo, anche se Espeche, con l’ammonizione ricevuta nel derby con il Grosseto, è entrato in diffida e con un ulteriore giallo potrebbe saltare la prossima sfida in programma con il Pescara. Davanti, come al solito, ci sarà Magnaghi, capocannoniere del girone B con 8 reti.

Pietro Mattonai
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità