Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:17 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 17 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»
Anastasia, la russa con il cartello 'Ucraina' alla Cerimonia di Apertura di Milano-Cortina: «Ho pianto molto sotto quegli occhiali neri»

Attualità Domenica 13 Ottobre 2019 ore 13:12

Volontari ospedalieri, c'è il corso

​Inizia domani sera, lunedì, il Corso di Formazione organizzato dall'AVO, Associazione Volontari Ospedalieri di Pontedera



PONTEDERA — Inizia domani sera il Corso di Formazione organizzato dall'AVO, Associazione Volontari Ospedalieri di Pontedera, rivolto a volontari in servizio e a quanti hanno a cuore la assistenza e cura a persone ammalate. 

Il corso, del tutto gratuito, condotto e guidato da relatori esperti e qualificati, si prefigge di fornire indicazioni basilari per espletare al meglio il servizio a favore delle persone ricoverate in Ospedale. 

"I nostri volontari svolgono servizio nei due reparti di Medicina, in Ortopedia e in Chirurgia, ma anche nella accoglienza e guida di visitatori nella Sala di ingresso dell'Ospedale Lotti di Pontedera", spiegano dall'Avo.

Appuntamento lunedì 14 ottobre ore 21,15 presso il Centro il Poliedro , Piazza Berlinguer, Pontedera; tema del primo incontro "Cosa è l'AVO, struttura, finalità, valori e decalogo"; relatori Volontari AVO di Lucca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ordinanza di sospensione didattica alla materna dopo il sopralluogo dell'Asl. Parte la fase della derattizzazione per riaprire il prima possibile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità