Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Attualità Martedì 23 Giugno 2015 ore 11:50

Porta a porta, Geofor distribuisce il calendario

L'azienda continua la campagna informativa sulle modifiche al servizio di raccolta differenziata. Disagi per il giorno di ritiro degli sfalci



PONTEDERA — E' in distribuzione nuovamente, da parte di Geofor, il nuovo calendario di raccolta differenziata porta a porta.

L'azienda continua quindi nella campagna informativa e ricorda agli utenti di Pontedera che l’organico viene ritirato il lunedì e il giovedì con l’aggiunta del sabato solo per il Centro (da giugno a settembre). Per tutte le altre zone della città, invece, il sabato non deve essere messo fuori l’organico, ma verranno ritirati sfalci e potature nel periodo maggio-settembre con cadenza settimanale, mentre da ottobre ad aprile il servizio avrà cadenza quindicinale. Un servizio, questo, che sta creando non pochi problemi alla maggior parte degli utenti che possono fare i lavori di giardinaggio solo nel weekend, dovendo così accumulare da parte tutti gli sfalci vari fino al sabato successivo.

"Preghiamo vivamente i cittadini, nel rispetto della città - scrivono in una nota stampa da Geofor - di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del calendario, sia per quanto riguarda il tipo di rifiuto da conferire, sia per l’orario di esposizione".

Calendario presente sul sito dell'azienda Geofor, nella sezione dedicata al Comune di Pontedera e scaricabile anche qui sotto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti all'uscita di Ponsacco in direzione Firenze per un incidente tra due auto. Sul posto anche gli agenti di Polizia Stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Politica

Cronaca