QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 19°30° 
Domani 21°32° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 25 giugno 2019

Attualità martedì 23 giugno 2015 ore 11:50

Porta a porta, Geofor distribuisce il calendario

L'azienda continua la campagna informativa sulle modifiche al servizio di raccolta differenziata. Disagi per il giorno di ritiro degli sfalci



PONTEDERA — E' in distribuzione nuovamente, da parte di Geofor, il nuovo calendario di raccolta differenziata porta a porta.

L'azienda continua quindi nella campagna informativa e ricorda agli utenti di Pontedera che l’organico viene ritirato il lunedì e il giovedì con l’aggiunta del sabato solo per il Centro (da giugno a settembre). Per tutte le altre zone della città, invece, il sabato non deve essere messo fuori l’organico, ma verranno ritirati sfalci e potature nel periodo maggio-settembre con cadenza settimanale, mentre da ottobre ad aprile il servizio avrà cadenza quindicinale. Un servizio, questo, che sta creando non pochi problemi alla maggior parte degli utenti che possono fare i lavori di giardinaggio solo nel weekend, dovendo così accumulare da parte tutti gli sfalci vari fino al sabato successivo.

"Preghiamo vivamente i cittadini, nel rispetto della città - scrivono in una nota stampa da Geofor - di attenersi scrupolosamente alle prescrizioni del calendario, sia per quanto riguarda il tipo di rifiuto da conferire, sia per l’orario di esposizione".

Calendario presente sul sito dell'azienda Geofor, nella sezione dedicata al Comune di Pontedera e scaricabile anche qui sotto.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Cronaca