Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gol pazzesco: il portiere del Lesotho segna con un tiro da 70 metri contro l'Etiopia

Lavoro sabato 01 agosto 2015 ore 13:00

Possibilità di lavoro fino a mille euro col Comune

Il sindaco Ilaria Parrella illustra i tre progetti rivolti alle persone economicamente più deboli. Come, dove e fino a quando ci si può candidare



SANTA MARIA A MONTE — Il Comune di Santa Maria a Monte in favore delle persone economicamente più deboli, cioè quelle disoccupate, inoccupate o percettrici di integrazione salariale.

E' stato pubblicato un avviso per la formazione di una graduatoria per lo svolgimento di lavoro occasionale di tipo accessorio retribuito tramite buoni lavoro (i cosiddetti voucher).

“Questa Amministrazione – spiega il sindaco Ilaria Parrella - ha inserito fra le proprie volontà la ricerca di personale disponibile a svolgere prestazioni lavorative attraverso l’utilizzo dei buoni lavoro (voucher). In ragione di ciò il Settore economico - finanziario e Risorse Umane ha predisposto un avviso, consultabile sul sito internet del Comune all'indirizzo http://www.comune.santamariaamonte.pi.it”.

Sono tre i progetti in cui si potrà lavorare:

- Progetto 1: Pulizia e manutenzione di edifici, strade, parchi e monumenti, associata ad alcuni piccoli interventi di ricognizione e monitoraggio per prevenire situazioni di degrado

- Progetto 2: Piccoli lavori di giardinaggio e di manutenzione delle aree verdi e delle aiuole

- Progetto 3: Attività di distribuzione di materiale informativo e/o di promozione (volantinaggio) nonché supporto alle iniziative organizzate dall’Amministrazione Comunale.

Potranno essere assegnati, annualmente, pacchetti orari per un massimo individuale di:

- 100 ore lavorative per mille euro, per i progetti 1 e 2

- 60 ore lavorative per 600 euro per il progetto 3

Le domande - Nell’avviso sono riportate i requisiti necessari per l’accesso e le modalità di partecipazione. Le domande dovranno pervenire entro e non oltre le 12,30 del 6 agosto. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Risorse Umane tel. 0587/261629  


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità