Attualità mercoledì 19 marzo 2025 ore 07:00
Progetto Pontedera, ritrovo tra musica e dibattito

La lista che ha sostenuto il sindaco Matteo Franconi alle elezioni del 2024 si ritrova per affrontare il tema delle diseguaglianze nelle comunità
PONTEDERA — Hanno atteso la riorganizzazione interna e, a quasi un anno dalle elezioni, Progetto Pontedera si prepara a incontrare i propri simpatizzanti in un appuntamento che si terrà sabato 22 Marzo al circolo Galimberti alle 18.
All'iniziativa, intitolata "Coltivare equità e uguaglianza sociale. Azioni possibili per comunità felici", parteciperanno Andrea Morniroli, del Forum Disuguaglianze e Diversità, Annalisa Ramos Duarte, del Coordinamento nazionale nuove generazioni italiane, e la sociologa Viola Ciulli. Naturalmente, sarà presente anche la vicesindaca Carla Cocilova, capolista a Giugno 2024.
L'appuntamento prenderà il via già alle 20 con una cena tipica senegalese per raccogliere fondi per l'acquisto di materiale scolastico per la scuola del villaggio di Darou in Senegal. Dopodiché ci saranno anche le esibizioni di Percussioni Metorpolitane e della cantautrice Annaluce.
Per prenotazioni o informazioni scrivere al 339.3558505.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI