Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità mercoledì 24 settembre 2014 ore 15:05

​Pubblica assistenza, inaugurati i nuovi locali

Le nuove stanze verranno adibite a sale mortuarie



CAPANNOLI — Taglio del nastro a Capannoli per i nuovi locali della Pubblica Assistenza che ospiteranno le sale mortuarie. Alla presenza del sindaco Arianna Cecchini e del presidente Giuseppe Pezone sono state inaugurate le nuove stanze, utili a quelle famiglie che non hanno la possibilità di tenere i propri defunti nelle proprie abitazioni.

“Un servizio importantissimo per la cittadinanza – hanno commentato in una nota dal Comune – in un luogo di ritrovo come la Pubblica Assistenza, punto di riferimento per Capannoli e per tutto il territorio per i medici di famiglia e il pediatra, nonché per i prelievi sanguigni e tutti i servivi connessi alle esigenze socio sanitarie. Due stanze – spiegano – corredate da due sale d’attesa a servizio della popolazione”.

L’intervento ha visto un investimento importante da parte dell’associazione dei volontari, al quale si è aggiunto un contributo del Comune, quota parte dei proventi derivanti dagli oneri di urbanizzazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca