Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PONTEDERA18°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»
La gag di Fiorello: «Se dovessi andare in guerra, affiderei l'esercito a Cateno De Luca...tutti con i sacchetti dell’umido!»

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 15:35

Quattro giorni di cinema, riapre l'Odeon

Nei giorni di Natale in programma un cartone animato e una commedia. Gallerini: "A breve il bando per l'affidamento della struttura"



PONSACCO — Il cinema Odeon riapre per quattro giorni, nel periodo natalizio, in attesa del bando che l'Amministrazione comunale pubblicherà per la gestione dello spazio e degli eventi del cinema teatro: “E' un apertura temporanea – spiega il vicesindaco e assessore alla cultura Fabrizio Gallerini – un'occasione che vogliamo dare ai ponsacchini di frequentare il cinema della città almeno nei giorni di Natale. Questi quattro giorni verranno organizzati dall'associazione Odeon eventi”. Nei prossimi mesi ci sarà il bando in cui verranno valutate le offerte delle varie associazioni interessate: “L'affidamento della struttura verrà deciso nel 2015 con un bando di gara”.

Intanto il cinema sarà aperto nei giorni 25, 26, 27 e 28 dicembre. Sabato 27 dicembre verrà proiettato, per i più piccoli, il cartone animato I pinguini di Madagascar mentre negli altri tre giorni ci sarà il film Il ricco, il povero e il maggiordomo con Aldo, Giovanni e Giacomo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri sono intervenuti dopo le segnalazioni al 112: un trentenne è stato fermato dopo aver dato in escandescenza in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Elezioni

Attualità