QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°15° 
Domani 11°14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 dicembre 2019

Attualità mercoledì 17 dicembre 2014 ore 15:35

Quattro giorni di cinema, riapre l'Odeon

Nei giorni di Natale in programma un cartone animato e una commedia. Gallerini: "A breve il bando per l'affidamento della struttura"



PONSACCO — Il cinema Odeon riapre per quattro giorni, nel periodo natalizio, in attesa del bando che l'Amministrazione comunale pubblicherà per la gestione dello spazio e degli eventi del cinema teatro: “E' un apertura temporanea – spiega il vicesindaco e assessore alla cultura Fabrizio Gallerini – un'occasione che vogliamo dare ai ponsacchini di frequentare il cinema della città almeno nei giorni di Natale. Questi quattro giorni verranno organizzati dall'associazione Odeon eventi”. Nei prossimi mesi ci sarà il bando in cui verranno valutate le offerte delle varie associazioni interessate: “L'affidamento della struttura verrà deciso nel 2015 con un bando di gara”.

Intanto il cinema sarà aperto nei giorni 25, 26, 27 e 28 dicembre. Sabato 27 dicembre verrà proiettato, per i più piccoli, il cartone animato I pinguini di Madagascar mentre negli altri tre giorni ci sarà il film Il ricco, il povero e il maggiordomo con Aldo, Giovanni e Giacomo.



Tag

Cosa vedeva Santori dal palco e le proposte delle sardine

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Imprese & Professioni

Attualità