Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 11:15
Quindici aspiranti per la fascia di Miss Nonna

Torna domenica 3 agosto a Santo Pietro Belvedere il tradizionale concorso. In giuria Paolo Ruffini, David Pratelli, Omar B
CAPANNOLI — Solo in tre a rappresentare la Valdera fra le nonne aspiranti miss. Quest’anno infatti, per il tradizionale concorso in programma per la sera di domenica 3 agosto al centro polivalente di Santo Pietro Belvedere, sono ben 11 su 15 le signore che arrivano da altre zone della regione per conquistare la corona di Miss Nonna Più.
Toccherà alla 61enne di Buti Liviana Giusti, alla 66enne Giovanna Braccini di Pontedera e alla cugina 69enne Laura Braccini di Montecalvoli far valere la loro simpatia e sbaragliare la concorrenza, dopo che le ultime due edizioni del concorso sono andate a Castelfiorentino ed Empoli.
Nomi d’eccezione sul palco per eleggere Miss Nonna Più 2014. Per l’ottava edizione del concorso organizzato dal comitato dei commercianti di Capannoli e Santo Pietro, ci saranno infatti il comico livornese Paolo Ruffini a presiedere la giuria, insieme all’imitatore ponsacchino David Pratelli e al presentatore Omar B.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI