QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 febbraio 2020

Attualità sabato 02 agosto 2014 ore 11:15

​Quindici aspiranti per la fascia di Miss Nonna

Un momento della passata edizione di Miss Nonna Più
Un momento della passata edizione di Miss Nonna Più

Torna domenica 3 agosto a Santo Pietro Belvedere il tradizionale concorso. In giuria Paolo Ruffini, David Pratelli, Omar B



CAPANNOLI — Solo in tre a rappresentare la Valdera fra le nonne aspiranti miss. Quest’anno infatti, per il tradizionale concorso in programma per la sera di domenica 3 agosto al centro polivalente di Santo Pietro Belvedere, sono ben 11 su 15 le signore che arrivano da altre zone della regione per conquistare la corona di Miss Nonna Più.

Toccherà alla 61enne di Buti Liviana Giusti, alla 66enne Giovanna Braccini di Pontedera e alla cugina 69enne Laura Braccini di Montecalvoli far valere la loro simpatia e sbaragliare la concorrenza, dopo che le ultime due edizioni del concorso sono andate a Castelfiorentino ed Empoli.

Nomi d’eccezione sul palco per eleggere Miss Nonna Più 2014. Per l’ottava edizione del concorso organizzato dal comitato dei commercianti di Capannoli e Santo Pietro, ci saranno infatti il comico livornese Paolo Ruffini a presiedere la giuria, insieme all’imitatore ponsacchino David Pratelli e al presentatore Omar B.



Tag

Coronavirus, Spallanzani: «Niccolò sempre sereno e di ottimo umore»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità