Cronaca sabato 13 agosto 2016 ore 09:40
Raid di furti su Pontedera

Colpi a segno in un'abitazioni al Villaggio Piaggio e in un negozio di parrucchieri, tentato in via Pellico. Furti anche a Cascina e Navacchio
PONTEDERA — Era mattina e i proprietari erano fuori. Al loro rientro si sono accorti del passaggio dei ladri. E' quanto è successo in un'abitazione al villaggio Piaggio, le stanze messe a soqquadro.
I malviventi sarebbero entrati da una finestra, riuscendo poi a portar via circa tremila euro, alcuni gioielli e altri oggetti di valore.
Un ladro è riuscito a entrare in un'abitazione in via Silvio Pellico, mentre il figlio sedicenne dei proprietari era in casa e lo ha messo in fuga con un urlo.
A segno invece una raffica di furti nelle settimane scorse nel negozio di parrucchiere Elitis in via Arno.
Colpi a segno anche nella zona di Cascina, in un'altra abitazione a San Lorenzo alle Corti e nel negozio Obi a Navacchio, dove il ladro è stato fermato dal personale di sorveglianza che lo ha consegnato ai carabinieri.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI