Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA22°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato
Israele diffonde le immagini degli obiettivi colpiti in Iran: dagli aerei f14 alla sede della tv di Stato

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 10:30

Resta a casa, la spesa te la porto io

Foto di: Marcella Bitozzi

Generi alimentari, tabacchi, quotidiani e tanto altro può essere recapitato a casa agli abitanti di Casciana Alta e zone limitrofe



CASCIANA TERME LARI — Nel clima di “tutti a casa” per l’emergenza coronavirus, in un paesino abitato soprattutto da anziani, l’unico negozio di alimentari, tabacchi e giornali, ricariche telefoniche e cancelleria, fa il giro delle famiglie due volte al giorno per portare la spesa a casa.

Federico Bachi di Casciana Alta, che ne è titolare, si mette alla guida del suo furgone per far si che arrivi nelle famiglie la busta con i generi di prima necessità e tutto quello che è trasportabile, rispettando quelle che sono le direttive nazionali.

Si evita l’eventuale contatto in negozio, si evitano le file fuori di coloro che attendono di entrare, e nello stesso tempo non si fa mancare niente a nessuno.

Faccio il giro due volte al giorno – dice Federico – sia a Casciana Alta sia nei paesi limitrofi, uno per coloro che mi contatteranno prima delle 9 e il secondo per coloro che mi telefoneranno prima delle 12.

Il negozio resta comunque aperto tutti i giorni della settimana dalle 6.30 alle 13.15 e dalle 16.45 alle 20.00, escluso la domenica e il mercoledì pomeriggio.

Contatti telefonici 0587 689147 oppure il 3284285324.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità