Attualità lunedì 24 ottobre 2022 ore 10:30
Nell'Angelus di papa Francesco spunta Pontedera

Il gruppo dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato della città si è recato a Roma per le celebrazioni in piazza San Pietro col pontefice
ROMA — Tra Padova e Molfetta, alla conclusione dell'Angelus, papa Francesco ha menzionato anche Pontedera. In piazza San Pietro, infatti, c'era anche una cinquantina di fedeli pontederesi.
Il gruppo fa riferimento alla sezione cittadina dell'Associazione nazionale della Polizia di Stato intitolata ad Agostino Catalani e presieduta da Calogero Pace, costituitasi nel 2019.
Un saluto speciale che ha portato alla ribalta tanto la città, quanto il gruppo dell'Anps, già ampiamente coinvolto nell'organizzazione del raduno nazionale della Polizia di Stato che si è svolto a Pontedera alla fine di Giugno.
Soltanto qualche giorno fa, in occasione della festa celebrata per San Faustino, al Duomo si è svolta anche una messa con la benedizione papale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI