QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2019

Attualità venerdì 16 gennaio 2015 ore 15:45

Rossi sarà intervistato da giovani politici locali

Il presidente della Regione arriva in Valdera per la Notte Rossa dell'Arci. Dopo la cena presenterà al teatro comunale il libro Viaggio in Toscana



CAPANNOLI — Sarà intervistato dai giovani, che siano sindaci o segretari. Enrico Rossi arriva in Valdera, a Capannoli per la prima Notte Rossa dell'Arci. Dopo la cena alla casa del popolo alle 21,30 il presidente della Regione ed ex sindaco di Pontedera raggiungerà il teatro comunale dove presenterà il libro Viaggio in Toscana, racconto di numerosi anni da amministratore della regione.

Dopo i saluti del sindaco di Capannoli, Arianna Cecchini e della segretaria del Pd locale Barbara Cionini il presidente Rossi verrà intervistato da giovani politici della Valdera: i sindaci di Ponsacco e Casciana Terme Lari Francesca Brogi e Mirko Terreni, Matteo Trapani (segretario provinciale dei Giovani Democratici), Alessandra Nardini (segreteria dei Giovani Democratici dell'Alta Valdera), Fabio Roberto Tognetti (segretario del Pd di Pontedera), Beatrice Ferrucci (assessore del comune di Calcinaia).

Inoltre nel pomeriggio a Villa Baciocchi dalle 17,30 si terrà un Infoday sul progetto GiovaniSi. Verranno spiegate nel dettaglio le varie opportunità che offre il progetto della Regione Toscana per i giovani, dall'opportunità di avere contributi per l'affitto alle opportunità di fare impresa, tirocini o stage di lavoro.



Tag

Segre e Mattarella alla Prima della Scala di Milano

Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Politica

Attualità

Attualità