Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:24 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Siccità grave anche in Germania, i livelli del fiume Reno ai minimi storici

Attualità sabato 17 settembre 2016 ore 14:00

Lo storico preside va in pensione

Fabrizio Nieri va in pensione

Sindaco e vicesindaco hanno salutato in mattinata Fabrizio Nieri, dirigente scolastico del Carducci per 14 anni. Ha lavorato anche a Santa Croce



S. MARIA A MONTE — Una cerimonia semplice ma significativa, quella che si è svolta in sala del Consiglio comunale nella mattinata di sabato 17 settembre, per salutare il dirigente scolastico dell’Istituto comprensivo Giosuè Carducci, Fabrizio Nieri, in pensione dal 31 agosto 2016. Al preside uscente è stata consegnata da parte del sindaco, Ilaria Parrella, e degli assessori, una targa a ricordo dei 14 anni di collaborazione reciproca tra Nieri e l’Amministrazione comunale.

"Consegniamo questo riconoscimento anche a nome di tutte le amministrazioni che ci hanno preceduto – ha detto il sindaco Parrella – Fabrizio Nieri, per anni, ha portato avanti un percorso di collaborazione con indiscussa preparazione professionale e disponibilità e per questo vogliamo ringraziarlo con profonda stima e sincera ammirazione".

Dirigente scolastico dal 1984, Fabrizio Nieri ha esercitato la professione per due anni a Mantova e per 16 anni all’Istituto Comprensivo di Santa Croce sull’Arno prima di approdare a Santa Maria a Monte, nel 2002, dove fino ad oggi ha diretto l’Istituto comprensivo Giosuè Carducci.

"Fabrizio Nieri ci ha dimostrato quanto è importante dare vita ad un percorso comune – ha commentato il vicesindaco, Manuela Del Grande. – Come assessore alle Politiche scolastiche sento di doverlo ringraziare i 3 anni di collaborazione con la nostra Amministrazione, durante i quali è riuscito a mantenere sempre rapporti ottimi. Il suo esempio ci dimostra che dobbiamo continuare a lavorare in sinergia per migliorare l’offerta educativa del nostro Comune".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Elettricista con la musica nel sangue, suonava la tastiera e la fisarmonica. Una passione che l'ha portato a esibirsi in tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità