Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:45 METEO:PONTEDERA11°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»
Julia Fox indossa copia dell'abito di Jackie Kennedy macchiato di sangue e risponde alle polemiche: «Lunga vita a lei»

Lavoro mercoledì 14 dicembre 2016 ore 09:05

Ristori, incombono i licenziamenti

Uno sciopero alla Ristori

A distanza di pochissimo tempo dalla scadenza degli ammortizzatori non sono stati raggiunti accordi. 52 dipendenti rischiano la mobilità



S. MARIA A MONTE — La vicenda Ristori non è ancora conclusa ma dense nubi si affastellano all'orizzonte: un linea di demarcazione, neanche troppo lontana, fra la speranza e l'inizio dei licenziamenti.

Scade infatti venerdì l'ammortizzatore sociale e dal giorno successivo 52 dipendenti dell'azienda dell'indotto Piaggio rischiano la messa in mobilità. Dopo lunghe trattative non si è raggiunto alcun accordo soddisfacente. I sindacati, in queste ore, stanno provando a giocare l'ultima carta per evitare i licenziamenti, ovvero il taglio dei salari in modo da abbattere i costi per l'azienda.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno