Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PONTEDERA15°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 19 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca giovedì 04 marzo 2021 ore 17:16

Screening nelle scuole, sei nuovi positivi

Due i casi positivi riscontrati tra i bambini delle elementari dopo i quattro registrati nello screening effettuato alla media



SANTA MARIA A MONTE — Dopo i tamponi eseguiti tra i ragazzi della scuola media che hanno portato al riscontro di quattro nuovi casi positivi, oltre ai due già tracciati in precedenza dalla Usl, sono stati 186 i tamponi eseguiti ai bambini delle elementari di Santa Maria a Monte con 26 alunni che non si sono presentati, poiché, nei giorni immediatamente precedenti, erano già stati convocati ad effettuare il tampone, essendo una classe già in quarantena. 

"Al momento sono stati riscontrati due positivi per cui le classi di appartenenza sono già state oggetto di provvedimento di sospensione di attività didattica", ha detto la sindaca Ilaria Parrella.

"Per precauzione e nell’attesa dell’esito di tutti i tamponi effettuati sarà sospesa l’attività didattica in presenza nella scuola Primaria del Capoluogo anche nella giornata di domani, con rientro in presenza previsto per lunedì otto marzo"

Venerdì rientreranno invece le classi della scuola secondaria di primo grado, ad eccezione di due classi per le quali è stata disposta ordinanza di sospensione dell’attività didattica in presenza, in esecuzione della quarantena disposta dalla Usl dopo le positività riscontrate.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle ultime 24 ore rilevate 25 nuove positività al coronavirus in Valdera. I dati della Ausl Toscana nord ovest anche su ricoverati e vaccinazioni
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità