QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°31° 
Domani 19°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 18 agosto 2019

Attualità domenica 08 novembre 2015 ore 17:30

Frana in via san Michele, nuovi interventi

Martedì 10 novembre i tecnici di Acque Spa interverranno per sistemare alcune tubazioni. Lavori rapidi per togliere al più presto il semaforo



SANTA MARIA A MONTE — I lavori per sistemare la frana a San Michele continuano. "Martedì 10 novembre Acque Spa interromperà l'erogazione idrica dalle 8,30 alle 17 (salvo condizioni meteorologiche non favorevoli) anche per permettere la sistemazione delle tubazioni interessate in questa seconda frana". A comunicarlo è l'Amministrazione di Santa Maria a Monte, che aggiunge: "Grazie al pronto intervento della Provincia e di Acque spa, se non sorgeranno imprevisti, è ragionevole pensare che nella prossima settimana i lavori potranno proseguire fino alla completa sistemazione della frana".

Il 3 novembre si è tenuto nella sede dell'Amministrazione Provinciale un incontro dove l'Amministrazione ha chiesto un intervento urgente e risolutore volto alla sistemazione almeno della piccola frana su via san Michele (strada provinciale 25) per togliere il semaforo e riportare la circolazione alla normalità.

La Provincia è prontamente intervenuta e i lavori sono iniziati il giorno successivo, 4 novembre.

"Questa seconda frana - fanno sapere dal municipio - non è collegata alla principale ed insiste su un versante diverso. Anche le cause sono diverse, infatti questa è interessata dal cedimento di un tubo di scarico".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Cronaca