Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità domenica 08 novembre 2015 ore 17:30

Frana in via san Michele, nuovi interventi

Martedì 10 novembre i tecnici di Acque Spa interverranno per sistemare alcune tubazioni. Lavori rapidi per togliere al più presto il semaforo



SANTA MARIA A MONTE — I lavori per sistemare la frana a San Michele continuano. "Martedì 10 novembre Acque Spa interromperà l'erogazione idrica dalle 8,30 alle 17 (salvo condizioni meteorologiche non favorevoli) anche per permettere la sistemazione delle tubazioni interessate in questa seconda frana". A comunicarlo è l'Amministrazione di Santa Maria a Monte, che aggiunge: "Grazie al pronto intervento della Provincia e di Acque spa, se non sorgeranno imprevisti, è ragionevole pensare che nella prossima settimana i lavori potranno proseguire fino alla completa sistemazione della frana".

Il 3 novembre si è tenuto nella sede dell'Amministrazione Provinciale un incontro dove l'Amministrazione ha chiesto un intervento urgente e risolutore volto alla sistemazione almeno della piccola frana su via san Michele (strada provinciale 25) per togliere il semaforo e riportare la circolazione alla normalità.

La Provincia è prontamente intervenuta e i lavori sono iniziati il giorno successivo, 4 novembre.

"Questa seconda frana - fanno sapere dal municipio - non è collegata alla principale ed insiste su un versante diverso. Anche le cause sono diverse, infatti questa è interessata dal cedimento di un tubo di scarico".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità