QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14°19° 
Domani 12°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 20 settembre 2019

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:35

Un'altra frana in località San Michele

Il sindaco Ilaria Parrella: "La provinciale è un'arteria importante per la viabilità e c'è il rischio che le condizioni meteo aggravino la situazione"



SANTA MARIA A MONTE — La strada provinciale 25 in località San Michele, circa 100 metri più avanti in direzione Bientina rispetto alla frana già presente, oggi, è stata oggetto di una ulteriore frana di più piccole dimensioni.

Il cedimento è collocato a filo asfalto, all’inizio della scarpata lato destro direzione Ponticelli-Bientina, è franato un tratto della scarpata stessa. 

Gli uffici comunali si sono immediatamente attivati segnalando l'accaduto alla Provincia, essendo la strada di competenza provinciale, che è prontamente intervenuta. 

Ci sono lesioni sulla strada, per cui è stato necessario restringere la carreggiata: per questo la Provincia ha disposto di regolare il traffico con impianto semaforico.

"La strada SP 25 è un'arteria importante per la viabilità del nostro comune e non solo e siamo preoccupati che le condizioni meteo previste aggravino la situazione - sottolinea il sindaco Ilaria Parrella -. Avevo già in programma un incontro con i vertici della Provincia proprio per sollecitare l'intervento sulla frana già esistente, questo successivo episodio ci preoccupa e rende ancora più urgente l'intervento per la sistemazione della strada".



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Politica