comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 13°24° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 27 maggio 2020
corriere tv
Sala: «Ci sono Regioni che non vogliono i milanesi. Me ne ricorderò quando andrò in vacanza»

Cronaca mercoledì 28 ottobre 2015 ore 18:35

Un'altra frana in località San Michele

Il sindaco Ilaria Parrella: "La provinciale è un'arteria importante per la viabilità e c'è il rischio che le condizioni meteo aggravino la situazione"



SANTA MARIA A MONTE — La strada provinciale 25 in località San Michele, circa 100 metri più avanti in direzione Bientina rispetto alla frana già presente, oggi, è stata oggetto di una ulteriore frana di più piccole dimensioni.

Il cedimento è collocato a filo asfalto, all’inizio della scarpata lato destro direzione Ponticelli-Bientina, è franato un tratto della scarpata stessa. 

Gli uffici comunali si sono immediatamente attivati segnalando l'accaduto alla Provincia, essendo la strada di competenza provinciale, che è prontamente intervenuta. 

Ci sono lesioni sulla strada, per cui è stato necessario restringere la carreggiata: per questo la Provincia ha disposto di regolare il traffico con impianto semaforico.

"La strada SP 25 è un'arteria importante per la viabilità del nostro comune e non solo e siamo preoccupati che le condizioni meteo previste aggravino la situazione - sottolinea il sindaco Ilaria Parrella -. Avevo già in programma un incontro con i vertici della Provincia proprio per sollecitare l'intervento sulla frana già esistente, questo successivo episodio ci preoccupa e rende ancora più urgente l'intervento per la sistemazione della strada".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità