QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16°22° 
Domani 16°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 14 ottobre 2019

Cronaca domenica 04 settembre 2016 ore 17:00

L'ultima vacanza nell'amato Marocco

Radouan El Hadri (foto da Fb)

"E' il paese più caldo del mondo" aveva scritto qualche giorno fa Radouan El Hadri. Sul suo profilo Fb numerosi video e l'incredulità degli amici



SANTA MARIA A MONTE — Era molto conosciuto e amato Radouan El Hadri. Il ragazzo di 28 anni è morto in seguito a un malore accusato nei giorni scorsi mentre si trovava in Marocco dove era arrivato il 16 agosto per trascorrere le vacanze.

Radouan, marocchino ma da anni residente a Montecalvoli, si era integrato alla grande. Tanti amici in queste ore stanno piangendo la sua morte.

Il 28enne aveva subito il trapianto del cuore. I parenti hanno provato a riportarlo in Italia per farlo operare ma non c'è stato modo, il giovane è spirato prima che il viaggio venisse organizzato.

La sua salma resterà in Marocco dove saranno celebrati i funerali. Il giovane negli ultimi giorni di vita aveva postato diverse foto e diversi video che raccontavano il viaggio nella terra natia: "E' il paese più caldo del mondo" ha scritto il 30 agosto come commento a una foto in cui portava sulla spalla destra una scimmietta. L'ultima foto presente sul social network è postata da un amico e raffigura Radouan nel letto di ospedale.



Tag

Quota 100, Salvini: «Se la aboliscono per tornare alla legge Fornero, ci barrichiamo in Parlamento»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità