Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Attualità sabato 10 settembre 2016 ore 08:15

Officine Ristori, 63 posti a rischio

Un presidio davanti alle Officine qualche tempo fa

Nell'incontro con i sindacati, i vertici dell'azienda di Montecalvoli avrebbero confermato tutti gli esuberi previsti



SANTA MARIA A MONTE — Sessantatre posti di lavoro da tagliare. Non è calato, come speravano invece i sindacati, il numero degli esuberi previsto dai vertici delle Officine Ristori. e confermato in un incontro avvenuto in questi giorni fra le parti.

La notizia viene riportata dal quotidiano Il Tirreno

A inizio ottobre scadrà l'accordo stretto nel 2014 fra i titolari dell'azienda di Montecalvoli e i sindacati che fino ad ora ha fatto passare i dipendenti da un anno di solidarietà a un altro di cassa integrazione straordinaria, in attesa che la ditta attuasse un piano di rilancio. Ma il rilancio non c'è stato e l'azienda dell'indotto Piaggio ha confermato tutti i 63 esuberi previsti.

Niente di deciso ancora, ma le due parti non hanno fissato ad ora altri incontri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura