Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:05 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Attualità lunedì 10 gennaio 2022 ore 15:24

Orario ampliato al distretto Asl

In via San Michele uffici aperti da oggi fino a venerdì per agevolare il cambio medico da parte della cittadinanza. Ma si può fare anche online



SANTA MARIA A MONTE — L'Azienda Usl Toscana nord ovest ha comunicato che il distretto sanitario di Santa Maria a Monte, da oggi fino a venerdì 14 Gennaio, rimarrà aperto tutte le mattine con orario ampliato.

"Fino a venerdì prossimo 14 Gennaio i servizi amministrativi ad accesso diretto del distretto Asl di Santa Maria Monte saranno aperti tutte le mattine dalle 7,30 alle 12  - si legge nella nota - per favorire l’attività di cambio medico di medicina generale".

Il cambio, comunque, può essere effettuato anche online. Tra le modalità indicate dall'Usl, ci sono il portale Open Toscana, che consente la scelta del medico tramite la tessera sanitaria attivata con il relativo Pin, oppure il sistema di identità digitale Spid; l'app Smart SST della Regione per smartphone e tablet; o ancora, presso i Totem PuntoSI presso le aziende sanitarie oppure inviando una mail all'indirizzo sportellivaldera@uslnordovest.toscana.it.

In ogni caso, anche gli altri sportelli situati nei presidi distrettuali della Valdera (Pontedera, Ponsacco, Bientina e La Rosa di Terricciola) sono aperti, ad accesso diretto, dal lunedì al venerdì, dalle 7,30 alle 12.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità