Sport venerdì 05 luglio 2024 ore 09:45
Il Memorial Torre alla Banca Popolare di Lajatico

Il quadrangolare di calcio a 7 per ricordare Stefano Torre, scomparso nel 2021, è stato vinto ancora una volta dalla squadra della Bplaj
SCANDICCI — Tre banche e il consorzio Artigiancredito, che con la terza edizione del Memorial Stefano Torre ha voluto ricordare proprio il collega scomparso prematuramente a 58 anni nel 2021.
Alla fine, a spuntarla proprio su Artigiancredito, la Cassa di Risparmio di Volterra e Banca Cambiano, è stata la squadra della Banca Popolare di Lajatico, che si è classificata al primo posto del quadrangolare di calcio a 7 svolto al campo sportivo "Bartolozzi" di Scandicci.
Un'abitudine, ormai, per la squadra della Bplaj, che ha ottenuto il terzo successo in tre edizioni, classificandosi al primo posto con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio.
Alla fine del torneo c’è stata la premiazione con la consegna delle medaglie e delle targhe, oltre a una maglietta dedicata al Memorial Stefano Torre per tutti i partecipanti, e la consueta cena al ristorante all’interno degli impianti sportivi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI