QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 15°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 17 settembre 2019

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 10:15

Resta grave l'uomo schiacciato dal muletto

L'artigiano, rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Casciana Alta, è stato sottoposto a un intervento chirurgico



CASCIANA TERME LARI — Rimangono gravi le condizioni dell'artigiano, il 35enne Marco Belcari, ricoverato all'ospedale di Cisanello dopo che nella prima mattina di oggi, martedì 4 novembre, è rimasto schiacciato sotto a un muletto mentre lavorava nell'azienda di sua proprietà in località Capannacce, nella zona industriale tra Lari e Casciana Alta.

L'uomo è stato sottoposto nel pomeriggio a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni restano ancora difficili.

L'incidente è accaduto appena prima delle 8. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118, la Misericordia di Lari e i vigili del fuoco di Cascina, chiamati perché inizialmente si pensava che l’uomo fosse rimasto schiacciato sotto al mezzo. Al loro arrivo però i colleghi dell'operaio avevano già provveduto a soccorrerlo. Operazione difficoltosa anche a causa della gran quantità di olio fuoriuscita dal mezzo. Sul posto è stata poi fatta arrivare l’eliambulanza Pegaso che ha trasportato il ferito, in stato cosciente, all’ospedale di Cisanello.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag

Il bambino caduto dal balcone a Lodi: ecco come Angel lo ha salvato | Video

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità