Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca martedì 04 novembre 2014 ore 10:15

Resta grave l'uomo schiacciato dal muletto

L'artigiano, rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro a Casciana Alta, è stato sottoposto a un intervento chirurgico



CASCIANA TERME LARI — Rimangono gravi le condizioni dell'artigiano, il 35enne Marco Belcari, ricoverato all'ospedale di Cisanello dopo che nella prima mattina di oggi, martedì 4 novembre, è rimasto schiacciato sotto a un muletto mentre lavorava nell'azienda di sua proprietà in località Capannacce, nella zona industriale tra Lari e Casciana Alta.

L'uomo è stato sottoposto nel pomeriggio a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni restano ancora difficili.

L'incidente è accaduto appena prima delle 8. Sul posto sono arrivati subito i soccorsi del 118, la Misericordia di Lari e i vigili del fuoco di Cascina, chiamati perché inizialmente si pensava che l’uomo fosse rimasto schiacciato sotto al mezzo. Al loro arrivo però i colleghi dell'operaio avevano già provveduto a soccorrerlo. Operazione difficoltosa anche a causa della gran quantità di olio fuoriuscita dal mezzo. Sul posto è stata poi fatta arrivare l’eliambulanza Pegaso che ha trasportato il ferito, in stato cosciente, all’ospedale di Cisanello.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità