Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 04 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro
L'aereo non riesce ad atterrare per le raffiche di vento, costretto a riprendere quota e tornare indietro

Attualità Giovedì 11 Dicembre 2014 ore 07:00

​Sciopero, bus fermi per 8 ore

Confermata la serrata di venerdì 12 dicembre. Possibili disagi anche per le adesioni del personale sanitario



PONTEDERA — Sciopero confermato per venerdì 12 dicembre, ma per il trasporto pubblico cambiano gli orari. Non più di 24, ma di 8 ore la serrata dei bus indetta da Filt Cgil, Uilt Uil, Orsa Trasporti Autoferro Tpl.

Gli autisti e gli addetti alle biglietterie, ai depositi e ai rifornimenti incroceranno le braccia dalle 9 alle 16,59, mentre il personale degli uffici e delle officine sciopererà per l’intera giornata.

Saranno comunque garantiti i servizi i servizi minimi essenziali, le corse già iniziate al momento dello sciopero verranno portate a termine fino a capolinea e al termine dello sciopero. Il giorno seguente le corse riprenderanno come da programmazione ordinaria.

Sempre per lo sciopero nazionale di venerdì 12 dei lavoratori pubblici e privati, nel settore della sanità il direttore dell’Aoup comunica con una lettera a tutti i reparti anche l’adesione della confederazione Cse.

“Si ricorda che, come sempre avviene in queste circostanze – sottolinea il dottor Gemmi nella lettera – dovranno essere garantiti i servizi sanitari essenziali e, per quanto concerne le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, dovrà essere data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi non dimissibili”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno arrestato un uomo di 33 anni, accusato di rapina impropria: avrebbe cercato di svignarsela con oltre 200 euro di merce
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità