QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°10° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 12 novembre 2019

Attualità giovedì 11 dicembre 2014 ore 07:00

​Sciopero, bus fermi per 8 ore

Confermata la serrata di venerdì 12 dicembre. Possibili disagi anche per le adesioni del personale sanitario



PONTEDERA — Sciopero confermato per venerdì 12 dicembre, ma per il trasporto pubblico cambiano gli orari. Non più di 24, ma di 8 ore la serrata dei bus indetta da Filt Cgil, Uilt Uil, Orsa Trasporti Autoferro Tpl.

Gli autisti e gli addetti alle biglietterie, ai depositi e ai rifornimenti incroceranno le braccia dalle 9 alle 16,59, mentre il personale degli uffici e delle officine sciopererà per l’intera giornata.

Saranno comunque garantiti i servizi i servizi minimi essenziali, le corse già iniziate al momento dello sciopero verranno portate a termine fino a capolinea e al termine dello sciopero. Il giorno seguente le corse riprenderanno come da programmazione ordinaria.

Sempre per lo sciopero nazionale di venerdì 12 dei lavoratori pubblici e privati, nel settore della sanità il direttore dell’Aoup comunica con una lettera a tutti i reparti anche l’adesione della confederazione Cse.

“Si ricorda che, come sempre avviene in queste circostanze – sottolinea il dottor Gemmi nella lettera – dovranno essere garantiti i servizi sanitari essenziali e, per quanto concerne le attività connesse all’assistenza diretta ai degenti, dovrà essere data priorità alle emergenze e alla cura dei malati più gravi non dimissibili”.



Tag

Depistaggi Cucchi, parte civile su astensione giudice: «Questione di opportunità»

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità