Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque
Cesare Cremonini come Vasco, due date di fila al Circo Massimo e sold out ovunque

Cronaca Sabato 25 Luglio 2015 ore 09:15

Se ne va Ersilia, la storica prof di francese

La scuola media Niccolini

Si è spenta a 92 anni, dopo aver insegnato a intere generazioni di ponsacchini alla scuola media Niccolini



PONSACCO — Lutto in città per la morte di Ersilia Montani, professoressa di francese di intere generazioni di ponsacchini che hanno frequentato la scuola media Niccolini.

L'insegnante, storica donatrice di sangue del gruppo Fratres, se ne è andata all'età di 92 anni.

Il funerale si è già svolto nella chiesa San Giovanni Evangelista, alla presenza di famiglia, parenti, amici e molti ex alunni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Politica