Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità martedì 14 luglio 2015 ore 15:00

Servizi scolastici, iscrizioni fino al 31 luglio

I Comuni dell'Unione Valdera hanno prorogato il termine della scadenza.



PONTEDERA — Ci sarà tempo ancora fino al 31 luglio per iscriversi online ai servizi scolastici di mensa, trasporto e accoglienza pre-post scuola dedicati ai bambini delle scuole d'infanzia, primarie e secondarie della Valdera.

Dall'Unione dei Comuni precisano che coloro che hanno presentato la domanda entro il 10 luglio (scadenza prima della proroga) avranno il diritto di precedenza, nell'eventualità di limitazione dei posti disponibili, rispetto a coloro che risulteranno averla presentata oltre quella data.

Per iscriversi, basta collegarsi al sito dell'Unione e, nella sezione "servizi", seguire il percorso "servizi online/ mensa trasporto e asili nido/ comune di riferimento" per poi accedere con le proprie credenziali (per chi ne è già in possesso), registrarsi per ottenere le proprie credenziali in caso di nuovi utenti oppure accedere con la tessera sanitaria abilitata.

Per facilitare gli utenti che non dispongono di strumenti informatici propri o che non hanno dimestichezza con le procedure elettroniche, sono stati attivati dei punti di assistenza (uffici scuola e Urp dei comuni, sportelli informa giovani, biblioteche, sportelli stranieri, sedi Unione di Peccioli e di Pontedera), l'elenco dei quali è disponibile nella sezione sopra indicata del sito dell'Unione Valdera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità