Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Cronaca Giovedì 04 Luglio 2019 ore 11:35

Il ladro e rapinatore è fuggito da Pontedera

Si tratta del 37enne che qualche giorno fa era stato beccato a rubare all'ospedale Lotti. Le telecamere lo hanno ripreso mentre saliva sul treno



PONTEDERA — Era stato sorpreso a rubare all'ospedale Lotti, dopo aveva fatto una rapina in farmacia per rubare 500 euro. Dopo questi due crimini l'uomo, 37enne di Pontedera, ha fatto perdere le proprie tracce e da allora è ricercato.

Il giudice lo aveva rimesso in libertà dopo il processo per direttissima. Per lui vigeva il divieto di uscire di casa dalle 21 alle 6. Come confermato dai carabinieri, tuttavia, l'uomo è fuggito lunedì. Le telecamere della stazione di Pontedera lo riprendono mentre sale su un treno. I cani molecolari dei carabinieri avevano fiutato le sue tracce fino in piazza Unità d'Italia.

L'uomo, che ha numerosi precedenti penali, è ora ricercato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Federico Ricci, residente a Ponsacco, si trovava in un piazzale di carico e scarico nel quartiere Shanghai di Livorno: inutili i soccorsi del 118
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità